Pavimenti LVT

Noi di Interform abbiamo un’esperienza pluriennale nella vendita e posa in opera dei pavimenti in LVT, motivo per il quale siamo in grado di selezionare per voi una vastissima gamma di soluzioni capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza. Resistenti, facili e veloci da installare, economici, possono essere posati sul pavimento esistente mediante incollaggio, galleggianti ad incastro, in semplice appoggio con collanti effetto post-it.

I pavimenti Luxury Vinyl Tile, o LVT, si distinguono soprattutto per la resilienza: una caratteristica dovuta alla base di PVC a più strati. Lo strato superficiale a vista è composto infatti da PVC puro trasparente che svolge una funzione protettiva. Quello sottostante ha invece uno scopo puramente decorativo, infatti non è altro che una fotografia. Uno o più strati compensatori servono a dare stabilità dimensionale al prodotto finito.

A differenza delle piastrelle in gres porcellanato, i pavimenti in LVT sono caldi al tatto, con giunte perfettamente accostate che non richiedono sigillatura. Gli spessori di questi rivestimenti variano dai 2-3 mm per le versioni da incollaggio ai 4-5 mm per le versioni a posa flottante.

Ampia gamma cromatica:

  • Pavimenti LVT effetto legno
  • Pavimenti LVT effetto marmo
  • Pavimenti LVT effetto pietra
  • Pavimenti LVT effetto cemento
  • Pavimenti LVT effetto resina
  • Pavimenti LVT effetto acciaio

Preventivi e sopralluoghi gratuiti

Esposizione e uffici:

Via Santa Zita, 9R - 16129 Genova (GE)
Tel. 010 593476 - Tel. 010 561038
Fax 010 562254

Esposizione Lualdi Porte:

Corso Italia, 14 - 16129 Genova (GE)
Tel. 010 593476

Call Now Buttonchiama ora